Suzuki DF140BG
Suzuki DF140BG: Affidabile, efficiente e all’avanguardia

Il Suzuki DF140BG è il nuovo fuoribordo a quattro cilindri Suzuki dotato di tecnologia drive-by-wire, che rende la navigazione più fluida e confortevole.
Non c’è più, infatti, una connessione meccanica tra le manette e il motore, ma un cavo elettrico che traduce in tempo reale ogni movimento in un comando agli attuatori del fuoribordo, i quali, agendo con estrema fluidità e precisione su gas e cambio, eliminano ogni attrito e riducono i consumi.

Specifiche
Suzuki DF140BG
- Altezza di Poppa min: 508
- Altezza di Poppa max: 635
- Tipo motore: DOHC 16-Valvole
- Sistema di avviamento: Elettrico
- Peso: 188 Kg.
- Numero di cilindri: 4
- Potenza massima: 140cv (103 kW)
- Regime massimo di utilizzo: 5.600 - 6.200 giri/min
- Sistema di iniezione: Transitorizzata
Questo fuoribordo, infatti, è particolarmente efficiente nell’utilizzo del carburante e nella combustione: il rapporto di compressione migliorato offre un risparmio a velocità di crociera dal 5% al 7% rispetto all’attuale modello DF140A.
Inoltre, i consumi sono ridotti grazie al Suzuki Lean Burn, che varia costantemente il rapporto tra aria e benzina, diminuendo sia l’impiego di quest’ultima – e dunque le spese per il carburante – sia le emissioni nocive.
Maggiore comfort, ma anche un nuovo design: le linee fluide e dinamiche del nuovo DF140BG rendono il fuoribordo più piacevole alla vista e lo trasformano in un elemento di design per tutte le imbarcazioni su cui viene montato.