fbpx

Suzuki DF250AP

Suzuki DF250AP: Innovazione, potenza e efficienza

Sul nuovo Suzuki DF250AP è stato introdotto l’innovativo Suzuki Selective Rotation System (già presente sul DF300AP), ovvero, l’innovativo piede in grado di ruotare in entrambi i sensi di rotazione.

La funzione di un motore fuoribordo controrotante, in caso di installazione multipla, è quella di bilanciare le forze in acqua migliorando la convergenza dell’imbarcazione.

Il sistema di raffreddamento del motore avviene attraverso l’aggiunta di due nuove prese d’acqua poste nella parte più bassa del piede.

Utilizzando la configurazione a doppio ingresso dell’acqua, si ottiene un aumento del flusso all’interno dell’unità termica, garantendo così una maggiore efficienza di tutto il sistema oltre che alle alte velocità, anche in qualsiasi condizione di guida.

cilindrata
0 cc
cilindri
0
cavalli
0

Specifiche

Suzuki DF250AP

Il disegno della scatola del piede del Suzuki DF250AP è stato completamente riprogettato sulla base di nuovi studi fluidodinamici: grazie al nuovo profilo idrodinamico, il DF250AP è in grado di ridurre notevolmente la resistenza all’avanzamento garantendo una maggiore efficienza e un minor attrito.

L’albero, gli ingranaggi e i cuscinetti reggi-spinta sono stati, infatti, concepiti alla luce dell’introduzione di questo innovativo sistema di conversione della rotazione.

L’aggressivo rapporto di coppia al piede di 2.08:1, consente l’installazione di eliche aventi un diametro fino a 16” (disponibili in una vasta gamma di passi) rendendo il DF250AP performante su qualsiasi tipologia di imbarcazione.

Richiedi un preventivo