Suzuki DF300 BT
Suzuki DF300 BT: A Revolution in Innovation: power with passion

Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo Suzuki DF300 B, un fuoribordo che è la perfetta sintesi di potenza e spinta eccezionali, che coniuga straordinaria efficienza nell’uso del carburante e affidabilità, racchiusi in un design essenziale ed elegante.
Realizzato per spingere imbarcazioni di grandi dimensioni nell’uso quotidiano, questo motore è destinato a divenire leader del mercato perché è il primo fuoribordo quattro tempi da 300 HP a essere dotato di un sistema di propulsione a doppia elica (tecnologia esclusiva Suzuki), capace di utilizzare anche benzina da 91 RON (benzina normale), oltre alla 95 RON (benzina super) e alla 98 RON (benzina super plus).

Specifiche
Suzuki DF300 B
- Altezza di Poppa min: 635
- Altezza di Poppa max: 762
- Distribuzione: A catena con variabile Valve Timing
- Sistema di avviamento: Elettrico
- Peso: 330 Kg.
- Numero di cilindri: 6
- Potenza massima: 300cv (220,7 kW)
- Regime massimo di utilizzo: 5.300 - 6.300 giri/min
- Sistema di iniezione: Transitorizzata
Il Suzuki DF300 B, un motore estremamente tecnologico e innovativo, è stato progettato per offrire robustezza, facilità d’uso e versatilità, caratteristiche che lo rendono il fuoribordo ideale per tutte le grandi imbarcazioni.
La combinazione dei nostri sistemi Suzuki Dual Propeller e Suzuki 2-Stage Gear Reduction, la riduzione in due distinti stadi del regime di rotazione tra albero motore e quello dell’elica, genera valori di coppia maggiori che rendono il DF300B un motore adatto specialmente per imbarcazione dal grande dislocamento.
Il DF300B è dotato delle più recenti tecnologie per fuoribordo. Tra queste, siamo certi che il Dual Propeller System saprà offrire la
migliore esperienza nautica possibile.
