Suzuki DF40 A
Suzuki DF40 A: Accendi l'emozione

Il Suzuki DF40 A è il motore più idoneo per i diportisti esigenti che cercano la giusta soluzione per vivere le emozioni della nautica senza obbligo della patente.
Grazie alla sua tecnologia, alla sua compattezza ed estrema leggerezza, questo motore è uno dei più eclettici, trovando la sua applicazione su ogni tipo di imbarcazione e offrendo agli appassionati di nautica le migliori risposte a ogni esigenza.
Il nuovo DF40A è la miglior sintesi e la scelta ideale anche per quegli utenti che, seppur dotati di patente nautica, vogliano usare la propria imbarcazione in piena sicurezza e con un occhio di attenzione alle prestazioni e, soprattutto, ai consumi.

Specifiche
Suzuki DF40 A
- Altezza di Poppa min: 281
- Altezza di Poppa max: 508
- DOHC 12-Valvole
- Sistema di avviamento: Elettrico
- Peso: 102 Kg.
- Numero di cilindri: 3
- Potenza massima: 40cv (94,4 kW)
- Regime massimo di utilizzo: 5.000 - 6.000 giri/min
- Sistema di iniezione: Transitorizzata
Il sistema di alimentazione beneficia della tecnologia LEAN BURN e della iniezione di carburante che garantiscono a questi motori la massima efficienza energetica con elevate potenze e performance.
Il primo motore di questa categoria ad utilizzare, in un motore a tre cilindri in linea, quattro valvole per cilindro che ottimizzano la massima efficienza a tutti i regimi. Inoltre è unico dotato di una catena di distribuzione a bagno olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica, per offrire anni di prestazioni affidabili e risparmi nei costi di gestione.